MANIFESTAZIONE D’INTERESSE "ISTITUZIONE DEL CENTRO DONNA"

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

"ISTITUZIONE DEL CENTRO DONNA"

Visto il Regolamento Comunale n.6 dell'11.02.2008 relativo al funzionamento del "Centro Donna-Comune di Triggiano".

Al fine di istituire un "Centro Donna" per meglio assicurare la parità dei diritti uomo-donna nel contesto delle azioni di governo e di amministrazione del Comune di Triggiano:

Sono invitate
l) le associazioni culturali, sociali e sportive che abbiano operato con attività anche autofinanziate, sul territorio del Comune di Triggiano;

2) le associazioni culturali, sociali e sportive iscritte all'albo comunale di volontariato del Comune di Triggiano e, ove previsto, all'apposito Albo Regionale;

A tal fine entro il termine di 20 giorni (8 Maggio p.v.), a partire dalla data di pubblicazione della presente manifestazione d'interesse all'Albo Pretorio Comunale, si invitano le associazioni del territorio a presentare il nominativo della propria rappresentante all’assemblea del Centro Donna attraverso il modulo appositamente predisposto da questo Comune.

Come definito nel regolamento, il numero massimo dei componenti è pari a n.26, pertanto farà fede l'ordine di arrivo della istanze all'Ufficio Protocollo del Comune di Triggiano.

L'Assessora alle Politiche Femminili
Dott.ssa Annamaria Campobasso