GESTIONE INFORMATIZZATA DEI PAGAMENTI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. APPROVAZIONE “AVVISO PUBBLICO ISTITUZIONE DI ULTERIORI PUNTI DI RICARICA”

GESTIONE INFORMATIZZATA DEI PAGAMENTI DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – ISTITUZIONE DI ULTERIORI “PUNTI DI RICARICA” AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune di Triggiano, per il pagamento del servizio di ristorazione scolastica, ha previsto la realizzazione di un sistema gestionale di “rilevazione elettronica” dei pagamenti presso ulteriori n.3 “punti di ricarica”, individuati nel territorio comunale, fra attività economiche quali cartolerie, tabaccherie, rivendite di giornali, centri commerciali e bar.

L’abilitazione dei “punti di ricarica” sarà effettuata sulla base di stipula di apposita convenzione con il Comune di Triggiano e cesserà automaticamente al termine dell'anno scolastico 2017-2018, salvo rinnovo.

Il servizio potrà essere disdetto dalle parti:

- tre mesi prima della naturale scadenza per giustificato motivo;

- con disdetta immediata nel caso in cui il “punto di ricarica” non provveda a riversare i pagamenti effettuati dagli utenti entro i termini stabiliti come di seguito specificato.

La convenzione verrà attivata con tutti coloro che si dichiareranno in possesso dei seguenti requisiti:

• Iscrizione alla Camera di Commercio nella Provincia di Bari;

• Attività operante nel Comune di Triggiano;

• Attività che non si trova in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo e che non siano in corso procedimenti per la dichiarazione di una di tali situazioni;

• Insussistenza di sentenza di condanna passata in giudicato o di decreto penale di condanna divenuto irrevocabile ovvero sentenza di applicazione della pena su richiesta ai sensi dell’art. 444 del Codice di procedura penale per reati gravi in danno dello stato o della comunità che incidono sulla moralità professionale;

• L’insussistenza di un procedimento pendente per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all’art. 3 della Legge1423/56 o di una delle cause ostative previste dall’art. 10 della L. 575/65;

• di non aver commesso violazioni gravi definitivamente accertate rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse secondo la legislazione italiana, ivi comprese eventuali azioni di contestazione per il mancato pagamento di somme dovute all’Amministrazione Comunale di Triggiano;

• Assoggettarsi alle condizioni contenute nella convenzione che si andrà a sottoscrivere col Comune di Triggiano;

• Assumere il ruolo di agente contabile secondo quanto previsto dalla normativa in materia, per cui:

1. nel caso in cui l’esercente non provveda a riversare entro i termini stabiliti in convenzione, il Comune applicherà l’interesse legale di mora con decorrenza dal termine fissato per il riversamento e, ove l’inadempienza persista, procederà al recupero coattivo delle somme dovute;

2. entro cinque giorni dal termine fissato e non rispettato, disporrà la disabilitazione del POS, necessario per l’utilizzo del sistema informatico.

Le parti convengono che l’aggio economico a favore dei “punti di ricarica” è costituito dal costo della commissione di € 0.50 per ogni operazione di ricarica ed è a carico dell’utente.

La manifestazione d’interesse per la partecipazione alla selezione, con i relativi allegati, è scaricabile dal sito internet del Comune di Triggiano www.comune.triggiano.ba.it e dovrà essere indirizzata al Dirigente del Settore AA.GG. - Finanziari P.zza Vittorio Veneto, 46, e pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Triggiano, in Via Settembrini n.6 entro e non oltre le ore 12:00 del 19/04/2018, secondo le seguenti modalità:

1. a mano nei seguenti giorni e orari:

- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00;

- Giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00;

2. a mezzo raccomandata AR, servizio postale o corriere. La data di spedizione della domanda è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali, comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a causa di forza maggiore.

3. tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in file .pdf.

Non saranno prese in considerazione le domande:

- non sottoscritte dall’interessato;

- spedite oltre il termine stabilito (farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante);

- tutte quelle che risultassero incomplete.

Coloro che vorranno partecipare all’Avviso pubblico dovranno presentare gli allegati appresso riportati:

- Allegato B “Manifestazione dichiarazione d’interesse”

- Allegato C “Scheda rilevazione dati dell’esercizio commerciale”

L’esame dei requisiti si svolgerà in seduta pubblica, il 20/04/2018 alle ore 10.30 presso il Settore AA.GG. - Finanziari, Servizio Appalti, Contratti e Contenzioso sito in P.zza Vittorio Veneto, 46.

Dopo l’esame dei requisiti, nel caso in cui dovessero risultare idonee più di tre “Manifestazioni d’interesse”, si procederà al sorteggio.

Si fa presente che la partecipazione alla Manifestazione d’Interesse non comporta alcun obbligo da parte dell’Amministrazione, qualora per qualsiasi motivo non si proceda all’attivazione del servizio.

Triggiano, 05/04/2018

Il Dirigente del Settore AA.GG.i Finanziari

Dott. Luigi Panunzio

Scarica questo file (Avviso bis 1.pdf)Avviso[Avviso]04/05/18 18:15