CONTRIBUTO PER I LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO A.S. 2018/19

libri_logo.jpg

Si informa la cittadinanza che è possibile richiedere per l’A.S. 2018/19 il contributo fornitura libri di testo per  le scuole secondarie di 1° e 2° grado, dalle ore 10,00 del 20 agosto 2018, alle ore 14,00 del 20 settembre 2018.

La presentazione delle istanze da parte degli aspiranti al contributo dovrà essere effettuata on line attraverso un sistema informatico accessibile al link: www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto.

Al beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo, possono accedere gli studenti residenti in Puglia, che frequentano le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali o paritarie, residenti sul territorio della Regione Puglia e appartenenti a famiglie la cui situazione economica si attesti ad un livello di ISEE inferiore o uguale a €10.632,97.

Per ogni ulteriore dettaglio relativo all’accesso del beneficio libri di testo a.s. 2018/19 e alla procedura da seguire per l’accesso al sistema, si rimanda all’Avviso adottato dalla Regione Puglia e pubblicato sul sito istituzionale della Regione Puglia nell’area tematica “Istruzione e Formazione” – sezione “Sistema dell’istruzione e del Diritto allo studio, scaricabile ai link sotto indicati.

Ulteriori informazioni inerenti l’Avviso Regionale di cui trattasi sono reperibili presso il link diretto: www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto

Nota 5236. Libri di testo 2018.2019

162DIR_64 Avviso Libri 2018.2019