AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE
IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019

 

 IL SINDACO

RENDE NOTO

 

In occasione delle Elezioni Europee del 26 Maggio 2019, l’Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio, da tenersi in pubblica adunanza, tra tutti coloro che, essendo già iscritti nell’albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore, si trovino alla data della pubblicazione del presente avviso, nella condizione di:

DISOCCUPATO – INOCCUPATO – STUDENTE NON LAVORATORE

Tutti coloro che, in possesso dei suddetti requisiti, fossero interessati a svolgere i compiti di scrutatore in occasione delle Elezioni Europee del 26 Maggio 2019, possono presentare domanda entro e non oltre il 19 Aprile 2019 producendo autocertificazione resa ai sensi dell’artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. 445/2000 nella maniera seguente:

I richiedenti dovranno utilizzare, obbligatoriamente, la modulistica disponibile sul sito istituzionale www.comune.triggiano.ba.it e presentare la domanda presso l'Ufficio Protocollo  del Comune ovvero inviare l’istanza all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , precisando che l’inoltro deve essere effettuato soltanto da posta elettronica certificata.

Alla domanda deve essere allegato, pena l'esclusione, copia del proprio documento d’identità in corso di validità.

IL SORTEGGIO DA TENERSI IN PUBBLICA ADUNANZA SARÀ EFFETTUATO IL GIORNO 04 MAGGIO 2019 ALLE ORE 10,00 PRESSO LA SALA MOSTRE DEL COMUNE DI TRIGGIANO.

Qualora il numero delle domande pervenute dovesse risultare insufficiente a ricoprire i posti disponibili, si procederà, sino al raggiungimento del numero necessario, mediante sorteggio dall’albo comunale degli scrutatori.

Si informa, infine, che in caso di accertate dichiarazioni mendaci in ordine alla propria qualità di disoccupato, inoccupato e studente non lavoratore, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni previste dal DPR 445/200.

 

Triggiano, 02 aprile 2019

IL SINDACO
Dott. Antonio Donatelli

 

Domanda editabile

Domanda in pdf

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter