Seconda Convocazione del Consiglio comunale in seduta straordinaria il giorno 30/06/2021 alle ore 19:00 nella sala consiliare.

Pubblicato il 30 giugno 2021 • Politica

Si informa la cittadinanza che, non essendosi raggiunto il numero legale per la validità della seduta del Consiglio Comunale tenutasi, in prima convocazione, il giorno 29/06/2021 alle ore 18:00, il Consiglio si riunirà in 2^ convocazione alle ore 19:00 del giorno 30/06/2021 presso la sala delle adunanze consiliari del Palazzo Municipale, per discutere e deliberare sul seguente odine del giorno:

1. Presa d'atto della cessazione dalla carica del consigliere Raffaella Palella, della rinuncia alla nomina da parte del primo dei non eletti della lista “Obiettivo Comune” Giuseppe Calisi e conseguente surroga con il secondo dei non eletti Perilli Vincenza. Relatore Presidente I. Milillo.
  2. Conferimento cittadinanza onoraria al Milite Ignoto. Relatore Sindaco A. Donatelli.
  3. Modifica regolamento per l'istituzione e l'applicazione della tassa rifiuti (TARI). Relatore Assessore A. Melo.
  4. Tassa rifiuti - Piano Economico Finanziario (PEF) 2021 - Presa d'atto - Approvazione tariffe. Relatore Assessore A. Melo.
  5. Ratifica della delibera di Giunta Comunale n. 66 del 09/06/2021 avente ad oggetto "Variazione urgente del bilancio di previsione 2021 2023 per nuovi finanziamenti di servizi e opere". Relatore Assessore A. Melo.
  6. Finanziamento in favore dei comuni pugliesi a valere sulle risorse ex-Gescal (L. 457/78 – L. 67/92 – L. 493/93): recupero edilizio dell’ex mattatoio comunale e adeguamento delle opere di urbanizzazione - Parcheggio di via Lanza: D.C.C. n.4 del 25/02/2021, disposizione dell'efficacia. Relatore Sindaco A. Donatelli.

In ottemperanza alle misure di contenimento del contagio da Covid-19 è inibito l'accesso al pubblico: la pubblicità della seduta sarà assicurata mediante diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Triggiano al seguente collegamento: link youtube

seconda convocazione consiglio