Avviso pubblico per la nomina di scrutatore in occasione delle elezioni amministrative 2021

Pubblicato il 9 agosto 2021 • Comune , Politica

PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

RENDE NOTO

Che i cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori che intendono rendersi disponibili ad espletare le funzioni di scrutatore, per le prossime consultazioni elettorali per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comuna di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021, con eventuale turno di ballottaggio domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021, devono presentare domanda in cui dichiarino di essere in possesso dello status di:

• Disoccupati/Inoccupati
  • Studenti non lavoratori

Le domande, redatte secondo il fac-simile allegato, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Triggiano entro e non oltre le ore 12:00 del 27 agosto 2021 ovvero inviate per posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec elettorale@pec.comune.triggiano.ba.it. In caso di spedizione via pec farà fede la data e l’ora di ricezione della pec.

La commissione procederà alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio pubblico il giorno 9 settembre 2021 alle ore 18,00 presso la sala mostre del Comune di Triggiano.

L'avviso pubblico completo e lo schema di domanda sono allegati alla presente pagina web.

Avviso Pubblico Nomina Scrutatori
Domanda di disponibilità alla nomina di scrutatore