Contributo straordinario attività commerciali, artigianali e servizi

Pubblicato il 28 aprile 2022 • Commercio , Economia , Lavoro

Si rende noto che,  in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 61 del 22/04/2022, nonché, della Determinazione Dirigenziale n. 557 del 28.04.2022 ,  il Comune di Triggiano, al fine di fornire un sostegno economico concreto alle persone che svolgono attività commerciali, artigianali e di servizi aventi sede legale ed operativa nel Comune di Triggiano, che nel 2021 hanno dovuto sospendere, anche temporaneamente, l’attività principale, perchè danneggiate dall’emergenza sanitaria da COVID-19,( il cui codice ATECO sia ricompreso tra quelli indicati nell'allegato B),  intende concedere un contributo comunale straordinario, una tantum, secondo i criteri e i requisiti elencati nell'allegato Avviso Pubblico.

Le istanze di accesso al contributo dovranno essere presentate entro e non oltre  il 17 maggio 2022, a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it o presso il PIT dei Servizi Sociali in via Giovanni Falcone n.5 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) Triggiano, compilando apposita domanda, che si allega.

AVVISO PUBBLICO - TRIGGIANO
CODICI ATECO