Sezione primavera comunale anno educativo 2023-2024

Pubblicato il 28 luglio 2023 • Scuola , Servizi

Il servizio, finanziato con i fondi regionali del Piano diritto allo studio- sarà garantito a partire dal 14 settembre 2023 presso l’Istituto “Maria Boschetti Alberti” Via Gramsci Triggiano.
E' rivolto a n. 20 minori di età compresa tra i 24 e i 36 mesi.
Le famiglie interessate dovranno presentare domanda di iscrizione, come da apposito modello, debitamente compilato e sottoscritto dai genitori del minore o esercenti la funzione genitoriale, unitamente alla fotocopia di documento di identità del/i richiedente/i e Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) del nucleo familiare, in corso di validità, presentata ai fini del calcolo ISEE.

L'istanza dovrà essere presentata entro il 30 agosto 2023 al Comune di Triggiano secondo le seguenti modalità:
· consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Triggiano;
· invio per posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it;

Il servizio prevede una compartecipazione mensile unica da parte delle famiglie pari a euro 100,00.
Il servizio mensa sarà erogato a partire dal mese di novembre 2023.

Per ogni altra informazione far riferimento all'avviso allegato a questa pagina e al fac-simile di domanda di iscrizione.

avviso pubblico 23-24 sez primavera pdf
domanda iscrizione sez primavera 23-24 pdf