Disciplina delle dichiarazioni, riscossione, accertamento e sanzioni in materia di tributi comunali, annullamento e atutotutela.

Ultima modifica 16 giugno 2021

Il Comune di Triggiano ha approvato con Delibera CC. N° 54 del 27/11/98 - successivamente modificato con delibera C.C.n.10 del 27/03/2018  e con delibera C.C.n. 12 del 29/03/2019 - il regolamento disciplina la materia delle dichiarazioni fiscali, della riscossione e dell’accertamento dei tributi e delle sanzioni per violazione alle norme sui tributi comunali, nonché l’annullamento o la revoca degli atti impositivi in via di autotutela.

Il presente regolamento si applica a tutti i tributi comunali, ancorché abrogati alla data della sua entrata in vigore; sia per i tributi in vigore che per quelli abrogati, il regolamento si applica ai rapporti ancora in corso, indipendentemente dalla data in cui si è realizzato il presupposto del tributo.

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DI DICHIARAZIONI, RISCOSSIONE, ACCERTAMENTO E SANZIONI IN MATERIA DI TRIBUTI COMUNALI, NONCHE’ NORME PER L’ANNULLAMENTO DEGLI ATTI IN VIA DI AUTOTUTELA