Società Partecipate

Ultima modifica 29 novembre 2019

Ricognizione Società Partecipate

“Patto Territoriale dell’Area Metropolitana di Bari S.p.A.”:
Il Patto dell'Area Mtropolitana di Bari è sorto per sostenere la crescita delle Amministrazioni locali e delle imprese attraverso scenari normativi, economico e sociali. Definire: processi di formazione delle risorse umane per migliorare il processo occupazionale; il consolidamento della rete dei servizi pubblici e privati; la valorizzazione delle iniziative che presentano caratteri autopropulsivi di ulteriore sviluppo e la realizzazione di maggiori ricadute sul piano occupazionale; la nascita di nuove attività economiche e l'ampliamento di quelle esistenti; azioni di marketing e, unitamente, di sostenibilità in tutti i suoi contesti di applicazione (ambiente, sociale, cultura, ecc.).
Costituita in data 01/06/1999 è stata posta in liquidazione in data 27/04/2006. Attualmente non si prevede una ripresa delle attività.

"Servizi di Farmacia SpA":
La Farmacia Comunale di Triggiano è una struttura al servizio della comunità per migliorare la qualità della vita del singolo paziente, la sua salute ed il suo benessere attraverso competenza, impegno, responsabilità orientati al servizio personalizzato, alla promozione di iniziative della salute pubblica. Garantisce la distribuzione responsabile del farmaco, un servizio di pubblica utilità appartenente all’area dell’assistenza sanitaria di base. E’ presente sul territorio, secondo turnazioni stabilite con le altre Farmacie private, ed è accessibile in qualunque momento del giorno e della notte ed in qualsiasi giorno dell’anno. La Farmacia Comunale è un complesso di servizi per la salute, nel quale i cittadini possono usufruire di molteplici prestazioni connesse alla conoscenza di dati fisiologici, all’informazione sanitaria, all’accesso di servizi di prevenzione e di cura.

Nomina nel Consiglio di Amministrazione della Farmacia
Tabella Società Partecipate 2014