Avviso pubblico di selezione, per solo titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di n. 4 (quattro) rilevatori per il censimento permanente della popolazionee delle abitazioni - anno 2019

E' indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per il reclutamento di N. 4 (quattro) rilevatori censuari in occasione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni - anno 2019.

L'avviso pubblico, lo schema di domanda e lo schema di contratto sono pubblicati nellsa sezione Amministrazione Trasparente -> Bandi di concorso -> "SELEZIONE PER GRADUATORIA INCARICHI PER RILEVATORE ISTAT CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2019"

Il termine per le presentazione delle domande è il 12 luglio 2019 alle ore 12.30

Documentazione allegata

1. Avviso Pubblico