Ampliati giorni e orari di apertura del comune di triggiano

Pubblicato il 3 ottobre 2022 • Comune , Servizi

UFFICI E SPORTELLI APERTI DUE VOLTE A SETTIMANA IN ORARIO POMERIDIANO.

A partire da oggi, previo formale atto di indirizzo dell’Amministrazione Comunale, è stato modificato l’orario di servizio dei dipendenti dell’Ente, con conseguente ampliamento dei giorni e degli orari di apertura degli Uffici al fine di venire incontro e soddisfare ulteriormente le esigenze dei cittadini.

In particolare, l’orario settimanale prevede un ulteriore rientro nelle ore pomeridiane del martedì che raddoppia l’unica apertura finora fissata nella giornata del giovedì.

Tutti gli uffici, in generale, osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì: 9.00 -12.00
Martedì e Giovedì: 9.00 – 12.00 / 15.30 – 17.30

L’Ufficio Tecnico Comunale sarà aperto al pubblico il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30, mentre il giovedì osserverà la sola apertura pomeridiana dalle 15.30 alle 17.30.