16 aprile 2023: DICHIARA IL TUO "Sì" IN COMUNE. Giornata nazionale per la donazione di organi e tessuti

Pubblicato il 14 aprile 2023 • Comune , Sociale

Il Comune di Triggiano aderisce alla campagna di ANCI, che affianca il Ministero della Salute e il Centro Nazionale Trapianti in occasione della promozione della 26esima Giornata nazionale per la donazione di organi e tessuti – il 16 aprile 2023 – attraverso la diffusione del messaggio: “Dichiara il tuo Sì in Comune”.

Nel nostro Comune i cittadini maggiorenni possono esprimere la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti al momento del rilascio o del rinnovo della carta d’identità, trasformando così un semplice atto individuale in un forte gesto collettivo di fiducia e responsabilità.