Sportello del Consumatore “ConfConsumatori”

Pubblicato il 24 giugno 2021 • Comune , Economia , Servizi , Sociale

Si informa la cittadinanza che presso il Comune di Triggiano è stato istituito lo sportello del Consumatore “ConfConsumatori” per l’assistenza delle problematiche relative a difficoltà di pagamento delle utenze (energia elettrica, gas, telefonia), impegni derivanti da contratti bancari (finanziamenti, mutui, investimenti), cartelle di pagamento emesse da agenti di riscossione, ecc...

Servizi al pubblico:

• consulenza legale attraverso gli esperti di Confconsumatori Puglia;
  • consulenza e tutela sui problemi di pronta soluzione, quali disdette dei contratti, tariffe e raggiri, servizi finanziari, viaggi e turismo, pubblicità ingannevole, diritto alla privacy, clausole vessatorie, prodotti difettosi e altro;
  • informazioni sulle procedure di regolazione dei contenziosi con i gestori telefonici e dei servizi di energia elettrica, gas acqua e rifiuti;
  • raccolta delle segnalazioni, suggerimenti da parte dei cittadini al fine di indirizzarli agli organi competenti.

Lo sportello è accessibile presso il Palazzo Comunale (P.zza V. Veneto n. 46).

Orari di ricevimento:

Lunedì e Giovedì: dalle ore 8:30 in poi, previo appuntamento telefonico

Avv. Alessandra Taccogna (cell. 334/3556495)

Avv. Graziano Di Rella (cell. 377/1251643)

Sito web: www.confconsumatoribact.it