Avviso: Selezione Band Musicali Emergenti - Festival dei Giovani

Pubblicato il 22 luglio 2022 • Cultura , Giovani , Lavoro

Si rende noto che con con deliberazione di Giunta Comunale n. 88 del 07.07.2022 l’Amministrazione ha inteso promuovere una serie di eventi all’insegna della cultura, dello spettacolo, della musica. In particolare è stata prevista una rassegna musicale che consente la gratuita esibizione di giovani gruppi musicali emergenti, dando vita alla 1°Edizione del Festival dei Giovani” di Triggiano.

L’evento è aperto a tutte le band emergenti la cui età media dei componenti del gruppo non sia superiore ai 35 anni. All’interno del gruppo, in caso di minorenni dovrà essere presente almeno un componente maggiorenne.

Le domande, redatte secondo il modello alla presente allegato, complete di scheda tecnica del gruppo, dovranno pervenire, entro il 22 agosto 2022 al seguente indirizzo pec protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it.

L’esibizione su palco è prevista per il 3 settembre 2022 a Triggiano nel quartiere di San Lorenzo, alla presenza di una giuria di esperti che valuterà i brani e la loro esecuzione e decreterà infine il gruppo vincitore.

Il premio per il primo gruppo classificato consisterà nella possibilità di poter registrare uno o più brani presso uno studio di incisione professionale.

domanda di partecipazione
Avviso Pubblico selezione band emergenti