Approvazione bando per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla emergenza covid-19.

Pubblicato il 23 dicembre 2020 • Emergenza , Sociale

Con Deliberazione di G.C. n. 154 del 23/12/2020 è stato approvato l’avviso per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.

Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio. Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, come specificato nel relativo disciplinare, residenti nel Comune di Triggiano prima dell’inizio dell’emergenza covid-19, precisamente già residenti alla data del 01/11/2020.
Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica certificata o a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it. Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata all’ufficio Servizi Sociali dell’ente, previo appuntamento al seguente numero telefonico: 080.462.82.41 o al numero 080.462.84.12, e comunque nel rispetto delle indicazioni igienico sanitarie prescritte dalle competenti autorità sanitarie.

La domanda va presentata utilizzando l’allegato modello in cui andranno indicati i requisiti di ammissione sopra specificati.

Delibera Giunta Comunale n. 154 del 23-12-2020
Avviso pubblico buoni spesa