Riapertura termini: avviso per lo svolgimento di attività ludico ricreative – centri estivi, per l’accoglienza di bambini e adolescenti dai 3 ai 14 anni, residenti nel comune di triggiano

Pubblicato il 6 settembre 2021 • Servizi , Sociale

SI AVVISANO gli Enti privati, le Associazioni, gli Enti del terzo Settore e le Parrocchie/Oratori presenti sul territorio comunale che, con Deliberazione di G.C. n. 108 del 31/08/2021, il Comune di Triggiano ha prorogato i termini per partecipare al bando per l’erogazione di un contributo economico, nei termini previsti dall’art. 63 del D. L. del 25 Maggio 2021 n. 73 e dalle linee guida predisposte in conformità all’allegato 8 dell’ordinanza del Ministro della Salute di concerto con il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia del 21 maggio 2021, nonché dalle relative disposizioni/direttive ministeriali, per la promozione delle attività e le iniziative ludico ricreative – centri estivi, per l’accoglienza di bambini di età superiore ai 3 anni e di adolescenti fino agli anni 14, residenti nel Comune di Triggiano, per l’estate 2021 (Giugno - Luglio – Agosto - Settembre)
La domanda di partecipazione e la proposta progettuale, con la relativa documentazione prevista, devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 11/09/2021 in conformità all'avviso pubblico ed alla documentazione allegata.

Avviso pubblico
Allegato formato pdf
Scarica
Domanda di partecipazione
Allegato formato pdf
Scarica
Schema proposta progettuale
Allegato formato pdf
Scarica
Schema registro presenze
Allegato formato pdf
Scarica