Interventi di potenziamento centri estivi, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa per minori

Pubblicato il 30 dicembre 2022 • Servizi , Sociale

INTERVENTI DI POTENZIAMENTO CENTRI ESTIVI, SERVIZI SOCIO EDUCATIVI TERRITORIALI E CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA PER MINORI AI SENSI DELL'ART. 39 DEL DECRETO-LEGGE 21 APRILE 2022, N. 73 E DEL D.M. DEL 5 AGOSTO 2022 DEL MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITÀ E LA FAMIGLIA DI CONCERTO CON IL MINISTRO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE.

Visto l’art. 39 del decreto legge 73/2022 e il decreto del 5 agosto 2022 del Ministro per le pari opportunità e la famiglia di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze, finalizzati ad interventi di potenziamento di centri estivi, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa per minori

SI AVVISANO

gli Enti privati, le Associazioni, gli Enti del terzo Settore e le Parrocchie, presenti sul territorio comunale, che il Comune di Triggiano (Ba) promuove e potenzia per il periodo (1°Giugno 31 Dicembre 2022) le attività, incluse quelle rivolte a contrastare e favorire il recupero rispetto alle criticità emerse per l'impatto dello stress pandemico sul benessere psico-fisico e sui percorsi di sviluppo e crescita dei minori.

A tal fine i progetti organizzativi dovranno essere trasmessi tramite modulo di domanda (Allegato A) e format (Allegato B) predisposti ed allegati al presente Avviso Pubblico (scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente), all’indirizzo pec del Comune di Triggiano protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it, indicando nell'oggetto "PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI - SERVIZI SOCIO EDUCATIVI TERRITORIALI - CENTRI
CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA PER MINORI ANNO 2022",
o mediante consegna a mano, previo appuntamento, presso Servizi Sociali - Ufficio di Piano – Politiche della Casa del Comune di Triggiano (Ba) Via Falcone n. 5/C - 70019 Triggiano (BA).

I progetti organizzativi potranno essere trasmessi fino al 27/01/2023 entro e non oltre le ore 12,00 (termine perentorio) e saranno esaminati e valutati secondo i criteri espressamente riportati nel punto 4 dell’avviso pubblico.

 

Il Responsabile del procedimento amministrativo è l’assistente sociale dott.ssa Antonia Capriati alla quale potranno essere richiesti chiarimenti e delucidazioni in merito al presente avviso al seguente recapito telefonico: 080/4628412.

Avviso Pubblico _centri estivi 2022
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato_A_domanda di partecipazione centri estivi 2022
Allegato formato odt
Scarica
Allegato_A_domanda di partecipazione centri estivi 2022
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato_B_proposta_progettuale centri estivi 2022
Allegato formato odt
Scarica
Allegato_B_proposta_progettuale centri estivi 2022
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato_C_registro_presenze centri estivi 2022
Allegato formato docx
Scarica
Allegato_C_registro_presenze centri estivi 2022
Allegato formato pdf
Scarica