APPROVAZIONE BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA EMERGENZA COVID-19.

Pubblicato il 23 dicembre 2020 • Emergenza , Sociale

Con Deliberazione di G.C. n. 154 del 23/12/2020 è stato approvato l’avviso per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.

Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio. Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, come specificato nel relativo disciplinare, residenti nel Comune di Triggiano prima dell’inizio dell’emergenza covid-19, precisamente già residenti alla data del 01/11/2020.
Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica certificata o a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it. Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata all’ufficio Servizi Sociali dell’ente, previo appuntamento al seguente numero telefonico: 080.462.82.41 o al numero 080.462.84.12, e comunque nel rispetto delle indicazioni igienico sanitarie prescritte dalle competenti autorità sanitarie.

La domanda va presentata utilizzando l’allegato modello in cui andranno indicati i requisiti di ammissione sopra specificati.

Modello di domanda
Allegato formato pdf
Scarica
Disciplinare assegnazione buoni spesa
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso pubblico buoni spesa
Allegato formato pdf
Scarica
Delibera Giunta Comunale n. 154 del 23-12-2020
Allegato formato pdf
Scarica