AVVISO “Consulta del lavoro e dell'economia”

Pubblicato il 28 marzo 2022 • Economia , Giovani , Lavoro

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la manifestazione di interesse per l'individuazione dei rappresentanti nella "Consulta del Lavoro e dell'Economia" del Comune di Triggiano, come di seguito speficato:

• tre rappresentanti delle organizzazioni sindacali più rappresentative a livello comunale;
  • un rappresentante per ogni organizzazione imprenditoriale;
  • un rappresentante per ogni Cooperativa giovanile con sede legale e/o operativa a Triggiano.

Si invitano pertanto:

• le Organizzazioni sindacali
  • le Organizzazioni imprenditoriali
  • le Cooperative giovanili

aventi sede nel Comune di Triggiano, a far pervenire la designazione del proprio rappresentante in seno alla  Consulta  del Lavoro e dell'Economia entro il giorno 13/04/2022 a mezzo posta elettronica all'indirizzo servizioattivitaistituzionali@pec.comune.triggiano.ba.it utilizzando il modulo allegato.

AVVISO PUBBLICO Economia e lavoro
modulo economia e lavoro