Avviso “Identità e Sport a Triggiano”: murales "Principe di Piemonte"

Pubblicato il 8 aprile 2022 • Sport

AVVISO PUBBLICO

Invito a fornire materiale grafico sul tema “Identità e Sport a Triggiano” ai fini della progettazione e realizzazione di pitture murali sul muro perimetrale (lato di via Kennedy) del campo sportivo comunale “Principe di Piemonte”.

Il Comune di Triggiano intende realizzare la progettazione e realizzazione di pitture murali aventi come tema “Identità e Sport a Triggiano” presso gli spazi esterni dell’area del Campo Sportivo comunale “Principe di Piemonte”, nell’ambito del progetto di valorizzazione e riqualificazione dello stesso.

Pertanto, al fine di reperire materiale utile per fornire spunto all'elaborazione artistica delle grafiche murali,

SI INVITANO:

tutti i cittadini in possesso di materiale grafico inerente la tematica dello sport triggianese (quali, ad esempio: ritagli di giornali, locandine, manifesti, fotografie, riviste, libri, divise sportive, ecc...) e desiderosi di fornire gratuitamente il proprio contributo per la buona riuscita dell'iniziativa, a trasmetterne copia digitale a mezzo posta elettronica all'indirizzo protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it o, in alternativa, a consegnarlo presso la segreteria comunale entro il giorno 30/04/2022 (si precisa che il materiale consegnato in originale non sarà restituito).

Il materiale raccolto sarà messo a disposizione dell'artista incaricato dal Comune della realizzazione delle pitture murali, che ne potrà trarre libero spunto per la sua rielaborazione grafica: si precisa quindi che non vi sarà alcuna graduatoria nè valutazione nè remunerazione del materiale liberamente messo a disposizione dai cittadini, né sarà fatto riferimento al fornitore del contributo.

Triggiano, lì 08/04/2022

AVVISO Identita e sport a Triggiano