avviso importante ai cittadini

Pubblicato il 7 ottobre 2020 • Comune

ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

AVVISO AI CITTADINI

Per contrastare la diffusione del contagio da Covid 19, il Comune di Triggiano ha deciso di stabilire nuove modalità di accesso fisico del pubblico agli uffici, assumendo tutte le possibili misure di tutela, sia in favore dei dipendenti che dei cittadini stessi.

L’accesso agli edifici comunali rimane esclusivamente tramite l’ingresso di Piazza Vittorio Veneto 43 – INGRESSO PALAZZO MUNICIPALE - al fine di limitare eventuali assembramenti. All’entrata viene effettuata la misurazione della temperatura mediante termo scanner e la registrazione in apposito documento del nominativo degli utenti.

L’ingresso è consentito unicamente a coloro la cui temperatura corporea risulti inferiore ai 37,5° ed è previsto l’accesso all’atrio ad un massimo di dieci persone per volta, nel pieno rispetto delle disposizioni emanate dal Ministero della Salute e dall’Ordinanza in materia di misure igieniche per le malattie a diffusione respiratoria.