Pubblicato il 27 giugno 2024 • Comune

L'amministrazione comunale intende promuovere manifestazioni di interesse rivolte alle organizzazioni di volontariato o associazioni zoofile ed animaliste, regolarmente iscritte nell'apposito Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato, al fine di individuare un soggetto con cui convenzionarsi per lo svolgimento di attività relative alla tutela degli animali di affezione, al controllo del randagismo, in particolare per il censimento dei cani liberi sul territorio e la promozione delle adozioni dei cani comunali oltre che per il controllo del terriotrio in materia di abbandono dei rifiuti.

L'istanza di partecipazione, unitamente agli allegati richiesti e debitamente sottoscritta dovrà essere inviata, tramite pec, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it, entro e non oltre il 17/07/2024, e dovrà riportare come oggetto la seguente dicitura:"Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l'individuazione di un'associazione di volontariato per attività connesse alla lotta al randagismo nel territorio del Comune di Triggiano.

AVVISO PUBBLICO (ALLEGATO 1)
AUTOCERTIFICAZIONE (ALLEGATO 3)
Allegato 19.41 KB formato odt
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (ALLEGATO 2)