Buoni spesa emergenza Covid: avviso per le attività commerciali

Pubblicato il 4 gennaio 2021 • Commercio

Il Comune di Triggiano informa che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 154 del 23/12/2020 è stato approvato il nuovo bando per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla emergenza Covid-19.

Pertanto, al fine di ampliare la platea dei fornitori nell’ambito degli interventi di sostegno in favore di cittadini in difficoltà economica e nel rispetto dei principi di imparzialità, di pubblicità e di trasparenza, si invitano le attività commerciali locali autorizzate alla vendita di generi alimentari e beni primari (prodotti per neonati, detersivi, ecc.), ad esprimere interesse e disponibilità per l’accettazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune e collegati al Fondo di Solidarietà Comunale Pro Emergenza Covid-19.

Le richieste di nuove adesioni alla convenzione con la Edenred Italia per l'accettazione dei buoni pasto cartacei Ticket Restaurant Max “BUONO SPESA COVID-19” vanno indirizzate al seguente indirizzo email: bari-it@edenred.com

Per informazioni gli esercenti interessati potranno contattare gli Uffici Comunali ai seguenti recapiti: 080-4628229/239 - PEC: servizioattivitaistituzionali@pec.comune.triggiano.ba.it

Avviso esercizi commerciali