Manifestazione di interesse "Punti Cardinali: Punti di Orientamento per la Formazione e il Lavoro"

Pubblicato il 28 ottobre 2022 • Giovani , Lavoro , Sociale

"PUNTI CARDINALI: PUNTI DI ORIENTAMENTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO"

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI PARTNER DI PROGETTO A VALERE SULL’AVVISO DELLA REGIONE PUGLIA “PUNTI CARDINALI: PUNTI DI ORIENTAMENTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO”.

Si informa che, con Determinazione Dirigenziale della Sezione Politiche e mercato del lavoro della Regione Puglia n.422 del 21.09.2022 è stato approvato l’Avviso pubblico “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro” che si allega in calce;
Le progettualità finanziabili in tale Avviso sono articolate nella seguente modularità di intervento:
A) Orientation Labs: Laboratori di orientamento (didattici, esperienziali o narrativi, anche realizzati con tecniche di scrittura, verbali, visive, artistiche o digitali). Min 6 ore – Max 300 ore;
B) Job Days: Giornate di orientamento al lavoro realizzate in collaborazione con gli stakeholder della rete. Min 1 – Max 8 Job Days da 6 ore ciascuno;
C) Orientation Desk: Sportello di orientamento 6h/g. - 5 gg./sett – 24 settimane;

Le proposte progettuali dovranno, a pena di inammissibilità, riguardare attività che dovranno svolgersi nel territorio della Regione Puglia e svilupparsi nell’arco temporale massimo di 6 (sei) mesi dalla data di sottoscrizione dell’atto unilaterale d’obbligo e comunque non oltre il 31/07/2023; inoltre dovranno prevedere la realizzazione di almeno 1 (una) attività per ciascuna linea di intervento (A- Orientation Labs, B- Job Days, C – Orientation Desk), così come definito nel paragrafo 1 dell'Avviso.

Per ulteriori informazioni si rimanda all'Avviso Pubblico allegato.

Punti Cardinali Avviso pubblico
All. 1) Domanda manifestazione interesse