Avvio del servizio di mensa scolastica a.s. 2021-2022

Pubblicato il 8 ottobre 2021 • Scuola , Servizi

Si comunica che il servizio mensa per l'anno scolastico 2021/22 partirà mercoledì 13 ottobre p.v. ad eccezione delle classi prime della scuola dell'Infanzia del I Circolo Didattico che inizieranno il 3 novembre 2021.

Qualora non lo avessero ancora fatto, le famiglie sono sollecitate ad iscrivere i propri figli sul portale dei genitori. L'iscrizione è obbligatoria anche per coloro i cui figli abbiano usufruito del servizio mensa negli scorsi anni.

Non sarà possibile iniziare a usufruire del servizio, senza aver effettuato l'iscrizione.

Per coloro che dovessero incontrare difficoltà nella procedura telematica di iscrizione, potranno rivolgersi telefonicamente ai seguenti numeri 080.46.28.240/229 ovvero rivolgersi direttamente all'ufficio refezione scolastica sito al 1° piano del palazzo comunale.

Per usufruire dei servizi di disdetta prenotazione dei pasti e per la ricarica del credito mensa, è necessario scarica l'app SpazioScuola utilizzando il seguente codice di attivazione: 1262969456

La ricarica del credito mensa può essere effettuata attraverso il portale dei genitori o l'app SpazioScuola con carta di credito o fisicamente presso sportelli bancari, sportelli ATM bancomat abilitati, punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5, Uffici Postali.

Approfondimenti e istruzioni sono comunque disponibili sul portale istituzionale nella sezione "Mensa Scolastica"