Festival della Musica - Triggiano 2023

Pubblicato il 21 giugno 2023 • Cultura

Un’estate tutta da ascoltare a Triggiano!

Il Comune di Triggiano ha organizzato il  “Festival Della Musica”,  in collaborazione con la Music Art Management e con la direzione artistica di Carlo Gallo. 

Tre imperdibili appuntamenti con artisti che renderanno unica la nostra estate: ad aprire questo ciclo di serate ci sarà il 14 Luglio, Sagi Rei, musicista israeliano naturalizzato italiano che ci ha fatto innamorare con la sua versione de “L'amour toujours (I'll Fly with You)”.  

Il 15 Luglio ad animare la serata ci saranno i pionieri del raggamuffin e del dancehall style nel Salento e in Italia, i Sud Sound System, ci faranno ballare con il loro ultimo singolo “Girai Girai”. 

La terza e ultima serata, quella del 16 Luglio, vedrà protagonista una delle band più trasmesse in radio, The Kolors, che ci faranno ballare con i loro più grandi successi tra cui la popolarissima “Italodisco”!  

Vi aspettiamo numerosi in Piazza Vittorio Veneto alle 21:30, vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito, dovete solo portare con voi tanta voglia di divertirvi!

festival della musica 2023
Allegato 318.14 KB formato pdf
Scarica