BANDO Concorso-Premio Panchina Rossa per dire NO al silenzio!

Pubblicato il 30 settembre 2022 • Cultura , Pari opportunità

Il Centro Donna in occasione del 25 novembre "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne" vuole stimolare la riflessione della società tutta per prevenire la violenza di genere.
Per questo il Centro Donna ha pensato di indire la seconda edizione del Concorso “Panchina Rossa: per dire NO al silenzio!”. Allo scopo di  sensibilizzare i giovani a riflettere e interrogarsi su  “Cosa è l’Amore e cosa NON è l’Amore”.

PARTECIPAZIONE

Il Bando è rivolto a tutte le classi delle Scuole Secondarie di I Grado e II Grado, Studenti universitari, nonché  ai ragazzi e ragazze di età compresa tra 11- 35 anni.
Il termine ultimo per la presentazione  della domanda di partecipazione è il 16 novembre 2022

bando Panchina Rossa 2022
moduli di partecipazione
moduli di partecipazione (1)