AVVISO Consulte "Cultura Tempo Libero" "Volontariato Servizi Sociali"

Pubblicato il 28 marzo 2022 • Cultura , Servizi , Sociale

Si informa la cittadinanza che, dovendo il Comune di Triggiano procedere al rinnovo dei componenti della "Consulta della Cultura e del Tempo Libero” e della “Consulta del Volontariato e dei Servizi Sociali”, è indetta una manifestazione di interesse per l'individuazione dei due rappresentanti delle Associazioni costituite nell'ambito del territorio Comunale ed operanti nello specifico campo di interesse di ciascuna Consulta.

Si invitano pertanto:

• relativamente alla Consulta del Volontariato e dei Servizi Sociali:  tutte le Associazioni iscritte nell'Albo Comunale del volontariato o comunque costituite nell'ambito del territorio comunale e operanti nello specifico campo di interesse della Consulta;
  • relativamente alla Consulta della Cultura e del Tempo Libero: tutte le Associazioni costituite nell'ambito del territorio comunale e operanti nello specifico campo di interesse della Consulta;

a far pervenire la propria manifestazione di interesse alla partecipazione alla relativa Consulta, inviando apposita istanza contenente la disponibilità ad essere convocate in conferenza pubblica per eleggere i due rappresentanti della Consulta stessa, da inoltrare entro il giorno 13/04/2022 a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it utilizzando il modulo allegato.

AVVISO PUBBLICO CONSULTE CULTURA E VOLONTARIATO
modulo consulta Cultura
modulo consulta Volontariato e servizi sociali