Avviso: Una panchina per la gentilezza

Pubblicato il 25 giugno 2021 • Cultura , Giovani , Scuola , Sociale

Il Comune di Triggiano su iniziativa del Sindaco Antonio Donatelli e proposta dell’Assessora alle Politiche Sociali e alla Gentilezza Annamaria Campobasso ha aderito alla Settimana Nazionale delle Panchine Viola. Lo scopo è quello di incoraggiare la pratica della gentilezza e per la rilevanza sociale sui singoli cittadini. La panchina viola sarà collocata all’interno del Parco Peppino Impastato e sarà inaugurata il 25 Giugno alle ore 12.00.

SALUTI ISTITUZIONALI: Dott. Antonio Donatelli-Sindaco di Triggiano, Dott.ssa Annamaria Campobasso-Assessora alla Gentilezza

INTERVENGONO Dott.ssa Giuseppina Morano Dirigente Scolastico della Scuola Secondaria di Primo Grado "De Amicis-Dizonno", Prof. sse Capuano, Cazzato, Clemente, Moccia e Ricciardi, Enzo Romano-ASD Amici Fontana Romano

PARTICIPERANNO GLI ALUNNI DELLE CLASSI 2 B-C-H, 1 M