Descrizione
Interventi di potenziamento dei servizi socio-educativi territoriali, dei centri estivi e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinate alle attivita' dei minori di eta' da 0 a 17 anni - periodo giugno – dicembre 2025 – nei termini previsti dal decreto del ministro per la famiglia, la natalità e le pari opportunità del 25/06/2025.
Visto il Decreto del Ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità del 25/06/2025 finalizzato ad interventi di potenziamento dei Servizi Socio-Educativi Territoriali, dei Centri Estivi e dei Centri con funzione Educativa e Ricreativa per minori
SI AVVISANO
gli Enti Privati, le Associazioni, gli Enti del Terzo Settore e le Parrocchie, presenti sul territorio comunale, che il Comune di Triggiano (Ba) promuove e potenzia per il periodo (1°Giugno 31 Dicembre 2025) le attività finalizzate al potenziamento dei Servizi Socio-Educativi Territoriali, dei Centri estivi e dei Centri con funzione Educativa e Ricreativa che svolgono attività a favore dei minori di eta' da 0 a 17 anni.
A tal fine i progetti organizzativi dovranno essere trasmessi tramite modulo di domanda (Allegato
A), format del progetto organizzativo (Allegato B) e registri presenza (Allegato C) predisposti ed allegati al presente Avviso Pubblico (scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente), all’indirizzo pec del Comune di Triggiano protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it, indicando nell'oggetto "PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO SERVIZI SOCIO EDUCATIVI TERRITORIALI - CENTRI ESTIVI - CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA PER MINORI ANNO 2025", o mediante consegna a mano, previo appuntamento, presso Servizi Sociali - Ufficio di Piano – Politiche della Casa del Comune di Triggiano (Ba) Via Falcone n. 5/C - 70019 Triggiano (BA) tel. 080/4628383 rif. dott.ssa Maria Domenica Donatelli.
I progetti organizzativi e tutta la relativa documentazione di cui al punto 2 dell'Avviso Pubblico, potranno essere trasmessi fino al 11/12/2025 (termine perentorio) e saranno esaminati e valutati secondo i criteri espressamente riportati nel punto 4 dell’Avviso Pubblico di cui trattasi.
Il Responsabile del procedimento amministrativo è l’assistente sociale dott.ssa Antonia Capriati alla quale potranno essere richiesti chiarimenti e delucidazioni in merito al presente avviso al seguente recapito telefonico: 080/4628295.
